Domenica 12 maggio: Festa degli alberi rimandata al prossimo fine settimana

1' di lettura 11/05/2019 - Terminata la prima giornata della Festa degli Alberi, la giornata di domenica sarà rinviata al prossimo fine settimana per causa maltempo ad eccezione del convegno organizzato in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo Rurale all’interno della Sala del Refettorio del Santuario del Beato Sante dal titolo “La coltivazione dell’orto, dai frati all’orto in casa”.

Sabato 18 maggio in occasione del Giro d’Italia sarà possibile usufruire del punto ristoro all’interno del Bosco del Beato Sante, e aver la possibilità di vedere la carovana del Giro d’Italia passare a poche centinaia di metri dal bosco. Ricordiamo che a causa di questo evento la strada per raggiungere il Santuario del Beato Sante sarà chiusa al traffico dalle 13 alle 16. Dalle 17:00 in poi, a seguito del passaggio del Giro, presso il punto ristoro sarà organizzato l’ “Aperitivo Rosa” con i sapori del nostro territorio.

La Festa continuerà anche domenica 19 maggio con l’impronta classica della Festa degli Alberi, il mercatino dell’artigianato e dei florovivaisti all’interno del Bosco, e tante attività per grandi e piccini. Vi aspettiamo sabato 18 e domenica 19 maggio presso il Bosco del Santuario del Beato Sante.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2019 alle 12:01 sul giornale del 12 maggio 2019 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, mombaroccio, proloco, Pro Loco di Mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7nJ





logoEV