Sbarca a Pesaro “La Spaghetteria”

Sbarca a Pesaro “La Spaghetteria” 23/04/2019 - Inaugurazione senza eguali sabato scorso per “La Spaghetteria”, il nuovo locale dedicato al piatto che rappresenta l’Italianita’ nel mondo, che ha aperto i battenti a Pesaro in Viale Trieste. Lo definiscono “beach food”, un mix tra street food & fast food, i quattro soci che hanno avuto l’idea di improntare completamente sullo spaghetto, il locale in riva al mare.

La partnership con due eccellenze del food & beverage del nostro territorio come il Pastificio Vadese ed il Birrificio Oltremondo, farà sì che ciò che si gusterà alla Spaghetteria, sarà tipicamente locale.

Allo spaghetto classico, vengono affiancati quelli al nero di seppia, integrale e verde spinacio. Dieci i sughi freschi che vengono preparati quotidianamente, che spaziano dal pesce alla carne, senza trascurare il mondo veg. Importante anche l’impronta come Wine Bar: sono decine infatti le etichette selezionate, che potranno essere gustate in spiaggia, con un bel ritmo musicale di sottofondo.

C’è chi prevede che sarà un successo, complice anche l’esperienza che i creatori di questo format, hanno già come imprenditori: Umberto Carriera 29 anni, ha all’attivo già quattro locali (La Grande Bellezza a Mombaroccio, L’Osteria della Candele a Candelara, la Piadineria “il Chiosco” a Pesaro e quest’ultimo appunto), Giacomo Pompei 31 anni, socio con Carriera degli ultimi tre locali citati, Alessandro Bartumioli, 31 anni, co-proprietario del bistrot “Dama Bianca” a Pesaro e Luca Ciaramicoli, giovane chef con già all’attivo esperienze all’estero e nei ristoranti di proprietà di Carriera e Pompei.

La Spaghetteria sarà sempre aperta, sia a Pranzo che a Cena dal 24 aprile al 30 settembre.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2019 alle 10:28 sul giornale del 24 aprile 2019 - 11474 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo, La Spaghetteria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6MB