Ottava tappa del “Prima c’è il quartiere tour” nel quartiere Centro-Mare

14/04/2019 - Siamo arrivati agli sgoccioli del tour nei quartieri che durante l’ottava tappa toccherà la zona Centro-Mare.

Il candidato sindaco Nicola Baiocchi incontrerà alle ore 21:00 i cittadini all’Alexander Palace Museum Hotel per esporre loro il programma elettorale e le soluzioni ai problemi della città.

“Dopo aver visitato le periferie ora tocca al quartiere più centrale di Pesaro - dice il candidato sindaco Nicola Baiocchi -. Da abitante di questo quartiere mi sento in dovere di mettere in rilievo in prima persona i problemi della città e sottoporli all’attenzione di tutti i partecipanti. Tengo particolarmente a questo incontro di quartiere, dato che vivo la zona Centro Mare quotidianamente. Sono tanti i problemi a cui far fronte e a cui trovare una soluzione, credo che però con l’ascolto e il confronto diretto con i cittadini si possa andare lontano.”

Il tour proseguirà con l’ultima tappa martedì 16 aprile nella zona San Bartolo, più precisamente presso la sede della circoscrizione di Colombarone, in strada Vincolungo 1/3.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 10:44 sul giornale del 15 aprile 2019 - 839 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, Comitato Nicola Baiocchi Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vb





logoEV