Colucci post Vis Pesaro-AJ Fano: “Meritavamo di tornare a vincere"

14/04/2019 - Nel post partita di Vis Pesaro- AJ Fano, incontro vinto dai biancorossi per 1 a 0, ha parlato Leonardo Colucci in conferenza stampa:

"Sono felice di aver vinto questo derby, lo meritavamo tutti. La vittoria ci mancava da tanto tempo. I nostri ragazzi danno sempre il massimo, non bisogna solo pensare alla tecnica. Sogno play-off? Non dobbiamo fare calcoli, comunque sia dobbiamo sempre impegnarci. Serve massimo equilibrio. Stasera andrò a guardare la classifica e poi vedrò il da farsi. Ci sono state partite dove abbiamo avuto tante occasioni da goal ma non le abbiamo concretizzate. Faccio i complimenti ai ragazzi che mi sopportano e supportano sempre.

Petrucci titolare? Se partivamo dall'inizio con Petrucci, poi non avevo riserve. Io alleno ogni giorno questi ragazzi e qualcuno non era al meglio. Petrucci lo volevo inserire sin da subito, però non potevo perchè serviva più equilibrio. Cosa ha chiesto alla squadra durante l’intervallo? Ho provato a sistemare qualcosa e ho chiesto di rilassarsi un po'. Infatti siamo rientrati in campo e abbiamo fatto molto meglio. Condizioni fisiche di Lazzari? E' uscito perchè non stava benissimo, ormai sono vari mesi che si allena a singhiozzo. Al di là della spalla, aveva qualche problema muscolare”






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2019 alle 20:08 sul giornale del 15 aprile 2019 - 1706 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vW





logoEV