Schianto in A14, 74enne soccorsa in eliambulanza

incidente autostrada 1' di lettura 12/04/2019 - Un incidente stradale tra un’auto ed un camion si è verificato questo pomeriggio lungo l’autostrada A14 nella corsia sud all’altezza di Gabicce.

Qui intorno alle 15.40 una signora di Ascoli, 74enne a bordo di una Alfa Brera, era appena ripartita da una piazzola di sosta quando si è scontrata con un mezzo pesante che stava sopraggiungendo.

La signora è stata estratta dalla sua auto dai vigili del fuoco di Cattolica e il personale medico ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata su di un campo vicino per il trasporto verso l’ospedale di Ancona. Il mezzo pesante ha riportato grossi danni ma il suo conducente, di origini marocchine, non è rimasto ferito.

Sul posto per i rilievi del sinistro è intervenuta la sottosezione autostradale di Fano della Polizia stradale. Il sinistro coinvolgendo solo una corsia ha evitato che il traffico si bloccasse. I rallentamenti tuttavia hanno portato molti automobilisti diretti a sud, ad uscire al casello di Cattolica e rientrare in autostrada a quello di Pesaro. Ciò ha comportato l’aumento del traffico lungo la statale gestito dal personale della polizia locale di Pesaro in particolare nella zona di Colombarone e delle Siligate.

Foto web

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2019 alle 19:37 sul giornale del 14 aprile 2019 - 8041 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, a14, vivere pesaro, gabicce, schianto, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6tc