Inaugurata la sesta free library a Villa San Martino

free library a Villa San Martino 1' di lettura 12/04/2019 - Venerdì mattina presso il parco di via Frescobaldi a Villa San Martino, è stata inaugurata la sesta libreria donata alla città dalla onlus Gulliver. Come le altre dislocate presso i parchi Scarpellini, Via Rossi, Largo Baccelli, Piazza Redi e Via Nanterre, troverete libri da prendere per leggere. Portare a casa e riportare dopo la lettura.

L'Assessore Daniele Vimini che inaugurerà anche la prossima il 19 aprile nel parco adiacente la Capitaneria di porto, ha ringraziato la onlus Gulliver per il costante aiuto alla città non solo per le little free library, ma anche per gli innumerevoli progetti che spaziano dall'ambiente al sociale. Barbara Rossi e Sabrina Vergoni a nome della Gulliver hanno ringraziato il quartiere di Vsm per la collaborazione e ribadito con forza il grazie all'Assessore Vimini per il suo supporto vitale al progetto e alla sensibilità nel seguire la onlus Gulliver.

Andrea Boccanera, presidente della onlus Gulliver, ha ringraziato tutti i presenti, e anche se non presenti Chiara Ferri e Serena Camozzi che seguono il progetto a livello comunale. Ogni giorno nella città di Pesaro si ribadisce l'apporto della cittadinanza attiva e della partecipazione civica come mezzo per migliorare l'esistente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2019 alle 11:27 sul giornale del 13 aprile 2019 - 1873 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, free library

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6rj





logoEV