Talenti alla ribalta, il nuovo spettacolo a favore del comitato genitori bambini cardiopatici di Torrette di Ancona

Talenti alla ribalta 1' di lettura 11/04/2019 - Nella suggestiva cornice del piccolo paese di montagna, ai piedi del monte Carpegna sabato 13 aprile il Rotary club di Novafeltria organizza la serata di beneficenza a favore dei piccoli guerrieri del Lancisi!

Più di 20 talenti provenienti da tutto il Montefeltro si esibiranno per raccogliere fondi a favore del progetto di osteopatia Un'arma in più contro il dolore...responsabile del progetto il fisioterapista e osteopata Alessandro D'Antonio, specializzato nel trattamento dei disturbi in età pediatrica.

Il progetto è partito ufficialmente in via Esino ad Ancona il 9 gennaio e i risultati ottenuti fin ora sono eccellenti. Proprio per questo motivo la presidente attuale del Rotary Antonella Bernacchioni ha deciso di sostenere il progetto del comitato genitori capitanato dalla sua compaesana Valentina Felici.

E sarà proprio a Villagrande, a casa loro, che i talenti daranno vita allo spettacolo...parola d'ordine solidarietà. Un grazie particolare al sindaco di Montecopiolo Alfonso Lattanzi che da sempre sostiene i genitori di Torrette, oltre ad essere infatti un rotariano, dal 2017 è a fianco di mamma Valentina nelle sue battaglie per promuovere e sostenere il reparto di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e congenita degli ospedali riuniti di Ancona diretto dal dott.Marco Pozzi.

I numeri parlano chiaro...il centro del quinto piano è tra i primi 4 a livello europeo e il dott Pozzi è il primo sostenitore di questo gruppo di genitori,che dal 2017 si battono per dare una vita dignitosa e normale a tutti i piccoli guerrieri dal cuore birichino!!!!

Vi aspettiamo nella sala comunale sabato 13 alle ore 20.30!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2019 alle 13:25 sul giornale del 12 aprile 2019 - 2316 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, montecopiolo, Talenti alla ribalta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6pY





logoEV
logoEV