Tornano i Weekend Gastronomici di Primavera, appetitosi menù e località da scoprire

25/03/2019 - La 36esima edizione dei Weekend Gastronomici di Primavera riparte da domenica 31 marzo tra appetitosi menù e le località da scoprire dell'Itinerario della Bellezza.

Domenica 31 marzo vi aspettano: Antica Osteria da Oreste di Casinina di Auditore (tel. 0722/629900) con frittata agli asparagi, frittata al tartufo nero, frittata ai fiori di zucca, tagliere di salumi nostrani con crescia sfogliata, tagliolini al tartufo nero, zavardone con ragù di salsiccia e fagioli, coscio di maiale al forno, galletto alla diavola, patate al rosmarino, insalata misticanza, mascarpone della casa e caffè; Hostaria del Castello di Gradara (tel. 0541/964125) con salumi e formaggi del territorio, ravioletti allo speck e radicchio, straccetti di filetto di manzo pendolini, rucola, grana e balsamico, patate al rosmarino, millefoglie scomposta ai frutti di bosco;

La Cantinaza di Colli al Metauro – Montemaggiore al Metauro (tel. 0721/895904) con torta rustica, olive verdi e salame, pecorino con marmellata, crostino alle verdure, tagliatelle piselli e ragù, cappelli di zucca alla norcina, tagliata di pollo con rucola, grana e pendolini, coniglio in porchetta, patate al forno, insalata mista, crostata della casa; La Tagliata di Colli al Metauro – Serrungarina (tel. 0721/893009) con cascioncini ripieni, insalatina rustica, maltagliati di farro con carciofi e piselli, gnocchi al ragù d’anatra, coniglio al finocchietto selvatico, capocollo alla griglia, patate al forno, insalata, panna cotta con coulisse di fragole.


Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino. Si consiglia di prenotare con alcuni giorni di anticipo.

I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2019 alle 09:45 sul giornale del 26 marzo 2019 - 4771 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Iw