Coppa Italia C5: Italservice Pesaro in finale, battuta 4-3 Feldi Eboli

23/03/2019 - Al PalaCattani di Faenza, va in scena Feldi Eboli-Italservice Pesaro, una delle due semifinali della Coppa Italia Calcio a 5. L'inizio del match è solo ed esclusivamente a tinte biancorosse: è clamoroso l'errore di Borruto che si presenta a tu per tu dinnanzi a Laion e calcia alto sopra la traversa.

Con un po' di sorpresa, l'incontro si sblocca dopo sette minuti con il vantaggio di Feldi Eboli targato Arrieta: errore in uscita di Salas che perde palla e favorisce il goal del numero 12 avversario. La reazione dei biancorossi non si fa attendere e infatti, qualche minuto più tardi, Laion devia sulla traversa la conclusione di Fortini e si ripete del finale su Salas. Sul risultato di 1-0 in favore di Feldi Eboli, finisce il primo tempo.

I secondi 20' di gara, sono una vera e propria girandola di emozioni: Laion realizza la rete del 2-0 con una vera e propria sassata e Borruto in pochi minuti riporta -improvvisamente- in pari l'incontro con due goal e un assist per Marcelinho. E' 2-2 , dopo i primi sei minuti del secondo tempo. La squadra ospite non accusa il colpo e prova a riportarsi in vantaggio: super-Miarelli respinge di piede la conclusione di Bocao. L'incontro subisce una netta deviazione, quando Laion sbaglia una verticalizzazione e favorisce la ripartenza dell'Italservice Pesaro che si conclude con la rete dello straordinario Mauro Canal.

Nel finale non accade più nulla, arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la fine del match: Feldi Eboli 3-4 Italservice Pesaro. I pesaresi volano in finale dove incontreranno la vincente di Real Rieti - Acqua&Sapone Unigross.

FELDI EBOLI: Laion, Fornari, Josiko, Pedotti, André Ferreira, Frosolone, Arrieta, Bocao, Carpentiere, Caponigro, Imbimbo, Fortunato, Sinno. All. Cipolla

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Caputo, Honorio, Borruto, Canal, Del Grosso, Fortini, Salas, Taborda, Galli, Mateus, Borea, Marcelinho, Gouennounna. All. Colini

MARCATORI: 7'23" p.t. Arrieta (F), 1'00" s.t. Laion (F), 4'14" Borruto (P), 4'22 Marcelinho (P), 6'27" Borruto (P), 10'12" Arrieta (F), 17'57" Canal (P)

AMMONITI: Honorio (P), Bocao (F), Borruto (P), André (F)

ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Gianfranco Marangi (Brindisi), Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

CRONO: Ciro Oliviero (Pesaro)






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2019 alle 19:01 sul giornale del 24 marzo 2019 - 1717 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Gr