Guardia di Finanza: visita del generale Fabrizio Toscano al Comando Provinciale

Guardia di Finanza: visita del generale Fabrizio Toscano al Comando Provinciale 22/03/2019 - Il giorno 20 marzo u.s., il Comandante Regionale della Guardia di Finanza per le Marche, Generale di Brigata Fabrizio Toscano, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro.

L’Ufficiale Generale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Rizzo, ha incontrato nell’occasione i Comandanti del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Pesaro, della Compagnia di Pesaro, della Compagnia di Fano e della Compagnia di Urbino nonché una rappresentanza del personale in servizio alla sede e dell’Associazione Nazionale Finanzieri.

Nella circostanza, il Generale Toscano, unitamente al Comandante Provinciale di Pesaro, ha incontrato il Vice Prefetto Vicario in s.v., dott. Sante Copponi, il Presidente del Tribunale, dott. Giuseppe Fanuli e il Procuratore della Repubblica, dott.ssa Cristina Tedeschini.

Nel corso della visita, il Comandante Regionale è stato aggiornato sulle principali attività operative in corso di svolgimento e sulle tematiche di carattere logistico – amministrativo, con particolare riguardo alle iniziative rivolte al benessere del personale.

Il Generale Fabrizio Toscano ha espresso sentimenti di apprezzamento alle Fiamme Gialle pesaresi per il costante impegno e per la professionalità dimostrati nell’esecuzione delle attività di servizio nei vari settori di interesse istituzionale.


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2019 alle 07:57 sul giornale del 23 marzo 2019 - 3485 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, guardia di finanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5CQ





logoEV