Volley, serie D: quarta vittoria consecutiva per le giovani Waves

Waves Virtus – Pesaro 17/03/2019 - Campionato regionale serie D playoff Girone E, prima partita girone di ritorno. Quarta vittoria consecutiva per la serie D di coach Matteo Freschi che dopo il doppio successo interno trova nuovamente il bottino pieno in trasferta.

Partenza fulminia per le giovani Waves con le ottime battute del capitano Pieri con un parziale di 7 a 1, e set condotto dall’inizio alla fine con le avversarie che riescono ad avvicinarsi, ma mai superare. Nel primo set è Del Monte a fare la differenza con 7 punti all’attivo.

Secondo set Monte Urano prova a scappare e conduce il primo parziale 10 a 5, ma arriva al servizio capitan Pieri che con 3 ace e altre 5 battute consecutive inizia la rimonta per il secondo parziale di 13 a 11 in nostro favore, questo break ci porta a condurre il set in vantaggio fino alla fine per chiudere 25 a 18. Set vinto con l’ottimo fondamentale delle battute che a fine set contava ben 7 ace, così come la ricezione che non si è fatta sorprendere e portando all’attivo 7 ricezioni doppio + e 4 punti dal centro.

Terzo set condotto dall’inizio alla fine da Pesaro che conferma l’ottimo stato di forma delle giovani ragazze Waves, questa volta è Fattori a fare il break in battuta portando il parziale sul 21 a 11 arrivando a chiudere il set con solo un paio di errori ma con un netto 25 a 16.

La classifica finale del girone vede le Waves ancora in testa con 4 punti di vantaggio su Bcc Ostra e MGtech Ascoli Piceno, prossimo turno casalingo sabato 23 marzo contro Le Ali di Montegranaro (FM) per mantenere la vetta della classifica e ribaltare il risultato dell’andata perso al tie break.

Waves Virtus – Pesaro 3 Mano Design Monte Urano 0

Waves Virtus – Pesaro: Cambrini, Casicci, Del Monte, Fattori, Minucci (L1), Montesi, Orocini, Pieri (K), Prina, Terenzi, Volpini (L2). Allenatore: Freschi

Mano Design Monte Urano: Causevic, Ferracuti (K), Ferri, Frizzo, Giammarini (L2), Marcaccio, Marzetti, Menecozzi, Scorucci (L1), Sfredda, Tiberi, Tiburzi, Ulivello. Allenatore: Ripani, Pieragostini.

ARBITRO: Salvemini Marta

PARZIALI: 25-21, 25-18, 25-16.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2019 alle 08:44 sul giornale del 18 marzo 2019 - 1145 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Organizzatori, volley pesaro, Waves Virtus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5p4





logoEV
logoEV