Marciapiedi: gimcane tra buche, scooter ed escrementi di cane

marciapiede pesaro 14/03/2019 - Alcuni marciapiedi di Pesaro sono diventati un percorso ad ostacoli per chi li attraversa. I pedoni sono costretti a camminare a zig-zag cercando di evitare voragini, motorini, automobili parcheggiate e soprattutto escrementi di cane.

Le passeggiate dei pesaresi sono sempre più complicate, soprattutto dall'incivitlà di alcuni maleducati. Sale la rabbia tra i cittadini, frustrati da una condizione indecente delle strade e, le proteste si moltiplicano.

"Vorrei evidenziare che la stradina pedonale tra via Flaminia e via Pacini è luogo frequente dei residenti per portare, per le necessità fisiologiche giornaliere, i loro cari cani - commenta un residente - La cosa mi rende particolarmente indignato, schifito e anche nervoso soprattutto quando trovo escrementi proprio davanti gli ingressi di casa. Spero nella buona sorte e di non beccare mai nessuno sul fatto perchè diversamente il caro padrone potrebbe farsi un succulento spuntino".

Segnalazioni arrivano anche da via Morosini dove fa bella vista di se uno scooter parcheggiato al centro del marciapiede. "Come si passa con un passeggino o una carrozzella?" ci domanda Marco, e da via Vittorio Veneto dove il catrame che ricopre il percorso pedonale ha lasciato spazio alla madre terra, creando ostacoli per i passanti.


Hai qualcosa da segnalare? Invia un messaggio su WhatsApp al numero 371.3589806

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp e Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.








Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2019 alle 09:33 sul giornale del 15 marzo 2019 - 3939 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo, segnalazioni pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5hs





logoEV