Nuovo Piano di Protezione Civile a Mombaroccio

Protezione Civile 12/03/2019 - Mercoledì 13 Marzo, alle ore 21,00, nel teatro comunale di Mombaroccio sarà presentato alla cittadinanza il Nuovo Piano di Protezione Civile. Un'informativa alla quale siamo chiamati tutti, per sapere cosa fare, in caso di emergenza.

Il Piano di Protezione Civile del Comune di Mombaroccio è stato aggiornato con delibera del Consiglio Comunale numero 9 del 2 marzo 2018.

L'aggiornamento si è reso necessario in conseguenza delle verifiche di tenuta sismica degli edifici scolastici, effettuate nel 2017, ed è stato redatto dal dr. Cesare Bisiccia, che nell'assemblea di mercoledì illustrerà brevemente le condizioni di rischio del territorio comunale di Mombaroccio, in particolar modo quello sismico, e soprattutto spiegherà alla cittadinanza come comportarsi in caso di emergenza, imparando a riconoscere quelli che sono i punti di attesa, di ammassamento e di accoglienza della popolazione in fuga da un evento calamitoso. Impareremo così a conoscere e a familiarizzare con la segnaletica già posizionata.


da Angelo Vichi
Sindaco di Mombaroccio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 00:24 sul giornale del 13 marzo 2019 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, Angelo Vichi, Sindaco di Mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5e4