"Fattoria Mosaico" e "Rosso d'ottobre": settimana dedicata alla cultura a Montelabbate

12/03/2019 - Settimana dedicata alla cultura per il Comune di Montelabbate, si comincia giovedì 14 marzo ore 16.30, presso la biblioteca di Montelabbate dove si terrà la presentazione del libro e del cartone animato 'Fattoria Mosaico', nati da un'idea degli ospiti del centro educativo per persone disabili "Il Mosaico" dell'a.s.u.r. n 1 di Pesaro e dagli educatori della cooperativa Labirinto.

"Fattoria mosaico" é una storia per bambini dai 4 ai 12 anni, dove la fantasia e la conoscenza di se conducono il lettore in una avventura nella quale l'amicizia e la collaborazione sono sia la morale della storia che la modalità che educatori e utenti hanno utilizzato per realizzare questo prodotto. Il progetto ha visto protagonisti gli utenti e gli educatori nella ideazione, stesura e scrittura della storia, nella registrazione audio del cartone animato, nella raccolta fondi e nella sua promozione.

Secondo evento della settimana è la presentazione del libro "Rosso d'ottobre" di Patrizia Matteucci, che avrà luogo sabato 16 marzo ore 17.00 presso il palazzo storico del Comune di Montelabbate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 08:25 sul giornale del 13 marzo 2019 - 745 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5d5