The Guardian inserisce Fiorenzuola di Focara nelle 40 migliori spiagge europee

The Guardian inserisce Fiorenzuola di Focara nelle 40 migliori spiagge europee 11/03/2019 - La prestigiosa testata The Guardian inserisce Fiorenzuola di Focara nelle 40 migliori spiagge europee.

Nella sezione dedicata all'Italia, la spiaggia del Parco San Bartolo compare assieme ad altre suggestive location di Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna.

La soddisfazione del Presidente Davide Manenti: "Quella di Fiorenzuola potrebbe essere chiamata "La spiaggia che non c'era", dal momento che si tratta di un lembo di terra che ha avuto origine a seguito delle opere di consolidamento e salvaguardia della Falesia del San Bartolo, che sono il frutto del costante impegno dell'Ente Parco, del Quartiere San Bartolo, Comune di Pesaro - VI Consiglio e della Regione Marche. Comparire in questa classifica è una bella soddisfazione, ma il nostro impegno continuerà con costanza per riuscire a mettere a sistema la puntuale pulizia della spiaggia e dotarla di quei servizi essenziali per elevarne la qualità di fruizione, senza snaturarne l'essenza."

Photograph: Roberto Del Bianco/Alamy






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2019 alle 19:54 sul giornale del 12 marzo 2019 - 5829 letture

In questo articolo si parla di attualità, Parco San Bartolo, fiorenzuola di focara, the guardian

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5ci