La tragedia sulle Siligate porta via due giovani amici: Giuseppe Troisi e Juendi Xhani

Giuseppe Troisi e Juendi Xhani 11/03/2019 - Città sconvolta per il terribile incidente avvenuto ieri intorno le 19 tra Pesaro e Gabicce sulla Statale adriatica. Hanno perso la vita due giovani amici: Giuseppe Troisi e Juendi Xhani, due ragazzi pesaresi di 24 e 21 anni.

Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte due auto, un' Audi A4 e una Hyundai Kona. Giuseppe Troisi (nella foto a dx) era alla guida dell'Audi A4, con a fianco una ragazza di 22 anni. Sui sedili posteriori dell'auto viaggiava l'altro ragazzo deceduto, Juendi Xhani (nella foto a sx) di origini albanesi, con a fianco una ragazza di 19 anni. I due ragazzi sono morti sul colpo. Entrambe le giovani sono rimaste ferite in maniera grave.

Secondo una prima ricostruzione l’Audi era in fase di sorpasso quando si è scontrata con una Hyundai Kona guidata da un uomo di 71 anni, che aveva a bordo due bambini di 8 anni, seduti sui sedili posteriori, usciti miracolosamente quasi illesi. I cinque feriti sono stati trasportati all’ospedale di Pesaro.

Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 oltre alla Polizia municipale che ha compiuto tutti i rilievi. Il traffico sulla Statale è rimasto bloccato per alcune ore.

"Una tragedia immensa. La città è sconvolta e si stringe in un grande abbraccio alle famiglie dei ragazzi deceduti - ha commentato il sindaco di Pesaro - Preghiamo affinché i feriti e i bimbi possano stare meglio presto. Grazie mille ai soccorritori. Quando succedono tragedie del genere si rimane senza fiato".

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2019 alle 08:13 sul giornale del 12 marzo 2019 - 36076 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo, Giuseppe Troisi, Juendi Xhani, incidente statale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a40S