Riccione: gravi due giovani pesaresi accoltellati davanti un locale

Carabinieri Rimini di notte 1' di lettura 09/02/2019 - Riccione - Due giovani di Gradara sono stati accoltellati nella notte tra venerdì e sabato davanti il locale "La Mulata" di Riccione in via Torino. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Rimini. Fermate quattro persone appartenenti alla comunità Sinti.

I due giovani pesaresi, poco più ventenni, sono stati feriti con diversi colpi di coltello a serramanico davanti il ristorante brasiliano La Mulata di Riccione. Gli aggressori, quattro ragazzi di etnia sinti, si sarebbero avvinati ai due pesaresi intimando loro di consegnarli il denaro che avevano con sè. Al loro rifiuto è scattata l'aggressione conclusa con dei fendenti che hanno ferito gravemente entrambi i ragazzi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportati i due feriti all'Ospedale di Rimini dove sono stati operati e dove si trovano ora in prognosi riservata.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno disposto subito posti di blocco in tutta la zona, hanno poi identificato e fermato quattro giovani che sono ritenuti gli aggressori. Sono in corso gli interrogatori dei presunti quattro aggressori.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2019 alle 16:05 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 7780 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, accoltellati, riccione, news pesaro, articolo, La mulata, gravi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a39J





logoEV