Assalto dei lupi a Borgo Santa Maria, sbranate tre capre

Assalto dei lupi a Borgo Santa Maria, sbranate tre capre 1' di lettura 10/02/2019 - Tre capre sbranate da un branco di lupi. E' quanto accaduto a Borgo Santa Maria, vicino al centro abitato. Non si tratta di un caso isolato, perché fatti come questi stanno accadendo sempre più spesso.

La scorsa notte l'assalto dei lupi, dalle impronte sembrerebbero due o tre, vicino al centro abitato di Borgo Santa Maria. Il branco ha sbranato tre capre, il ritrovamento delle carcasse degli animali questa mattina.

"I lupi hanno fatto strage di capre a Borgo Santa Maria questa notte - ci segnala un lettore - le autorità cosa intendono fare? Sono vicino a un centro abitato!"

Un problema, quello della presenza di lupi nel territorio che si ripete. Un rischio non solo per gli animali ma anche per le persone, considerando che il branco ha colpito a poche decine di metri dalle case.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.








Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2019 alle 11:02 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 7917 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, borgo santa maria, lupi, news pesaro, articolo, Assalto dei lupi, sbranate tre capre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a30q





logoEV