Rotatorie "sperimentali" da anni a Pesaro, un lettore: "Un lavoro a risparmio"

Rotatoria Tombaccia 1' di lettura 07/02/2019 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo il messaggio di Roberto che condivide la sua opinione sulle rotatorie sperimentali a Pesaro.

Questo il messaggio arrivato in redazione: "Buongiorno mi chiamo Roberto e vi scrivo per dare una opinione sulla nuova rotatoria di Largo Tre Martiri. Ho letto di una lettrice che segnalava la scarsa illuminazione della zona. A tal proposito penso che la sperimentazione delle rotatorie sia più che altro un lavoro a risparmio visto che in altre città le rotatorie vengono costruite direttamente definive complete di illuminazione, segnaletica e cordoli. Apprezzo l’idea del sindaco ma già ci sono altre rotatorie provvisorie da anni vedi via Paganini dove ne troviamo due e zona Tombaccia idem. Credo nelle belle idee dell’amministrazione ma penso che a volte per realizzare delle opere sia sempre troppo complicato vedi Questura, San Domenico e vecchio palazzetto dello Sport".

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 371.3589806.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2019 alle 07:27 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 4466 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, pesaro, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, news pesaro, articolo, Rotatoria Tombaccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a33C

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV