Festa in maschera ANT, sabato 2 marzo la X edizione

1' di lettura 07/02/2019 - Sabato 2 marzo 2019 alle ore 20.00 presso l’Agriturismo Piccolo Mondo Garden in Via Villagrande, 138 a Mombaroccio (PU) si terrà la X edizione della tradizionale Festa in maschera organizzata da ANT Giovani di Pesaro.

Festeggiamo insieme il Carnevale! Si mangia bene, ci si diverte con la musica di Dj Papy e l’animazione di Ape Andrea e si da sfogo alla creatività con le maschere!! Partecipa con i tuoi amici o vieni, e troverai tutta la famiglia ANT. Divertendoti farai del bene: sosterrai infatti le attività gratuite di assistenza medico-specialistica a casa dei malati di tumore ed i progetti di prevenzione oncologica gratuiti che Fondazione ANT offre sul territorio. I posti sono limitati, per cui la prenotazione è d’obbligo: chiama subito per riservare il tuo posto ed assicurarti una serata di divertimento (347 5229625).

Ringraziamo l’Agriturismo Piccolo Mondo Garden che ci ospita, il laboratorio di pasticceria Dolce Bottega di cui gusteremo i tipici dolci di Carnevale ed MG Impianti di Sicurezza che da sempre sostiene l’iniziativa. Grazie anche a dj Papy e Ape Andrea che accolgono con entusiasmo gli eventi ANT. Grazie a tutti loro, e a te che parteciperai alla X Festa in Maschera, riusciremo a garantire tante giornate di assistenza alle persone della nostra comunità che ne hanno bisogno.

Ti aspettiamo, chiama subito per prenotarti per la X Festa in Maschera e festeggiare il Carnevale 2019 con ANT (347 5229625). PS: i posti sono limitati, vengono prese le prenotazioni fino ad esaurimento posti e comunque entro mercoledì 20 febbraio 2019.


Facebook: Ant nelle Marche Sito Web: www.ant.it/marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2019 alle 05:34 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 1337 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ant

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a35e





logoEV