Spaccio di stupefacenti, arrestato 48 enne residente a Gabicce

Carabinieri della Tenenza di Cattolica 1' di lettura 06/02/2019 - L'uomo, residente a Gabicce, è stato trovato in possesso di gr.123 di hashish e gr. 13 di marijuana nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nell’ambito di una specifica attività di indagine, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 48 enne, residente a Gabicce (PU).

Nella circostanza, gli operanti – avendo acquisito elementi indiziari circa l’attività di spaccio posta in essere da parte dell’indagato – si sono posti in osservazione nei pressi della propria abitazione, per poi procedere ad una perquisizione personale e domiciliare che ha permesso di rinvenire gr.123 di hashish e gr. 13 di marijuana nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente, tutto posto in sequestro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2019 alle 13:23 sul giornale del 07 febbraio 2019 - 5211 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo, Carabinieri della Tenenza di Cattolica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a32J





logoEV