Nuova rotatoria di Largo Tre Martiri, un lettore: "Buia e pericolosissima, dov'è la sicurezza dei pedoni?"

rotatoria largo tre martiri pesaro 1' di lettura 06/02/2019 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo il messaggio di Caterina preoccupata per la nuova rotatoria di Largo Tre Martiri vista la poca illuminazione della zona.

NUOVA ROTATORIA "LARGO DEI MARTIRI", arrriva la segnalazione da Caterina che scrive: "Salve, ho letto che oggi 6 febbraio 2019 ci sarà l' inaugurazione della rotatoria di Largo Dei Martiri. Ieri sera era buio e pericolosissimo. Anche nelle altre rotatorie si fa fatica ad attraversare. Chi ha progettato ha tenuto conto della sicurezza dei pedoni? Quindi è questa la città della bicicletta o delle auto da corsa? Chiedo: si realizza per migliorare o peggiorare la vita?".

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 371.3589806.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2019 alle 12:14 sul giornale del 07 febbraio 2019 - 4662 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, pesaro, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, news pesaro, articolo, rotatoria largo tre martiri pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a31E

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV