La Vuelle a Calizzano: una giornata piena di emozioni

La Vuelle a Calizzano 22/01/2019 - Dopo l'importante vittoria ottenuta domenica a Pistoia, la Vuelle ha fatto tappa in Liguria. Una destinazione non casuale: la squadra, insieme allo staff tecnico e dirigenziale biancorosso infatti sono stati a Calizzano, paesino delle Alpi Marittime in provincia di Savona in cui ha il suo stabilimento Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda"(http://www.acquamineralecalizzano.it/it/), fornitore ufficiale della Vuelle 2018/2019 e che è presente con il suo brand su tutti i canali di comunicazione della società pesarese e anche sulla coprimaglia ufficiale.

Una visita speciale per rafforzare il rapporto di partnership che lega la società guidata dal presidente Ario Costa con l'azienda ligure. In mattinata infatti si è tenuto un incontro a cui hanno preso parte il presidente Costa insieme al Direttore Marketing Pier Paolo Gallea, all'Amministratore e Direttore di stabilimento Paolo Nan e ad Angelo Nan, amministratore delegato di Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda". Dopo l'incontro, è stata la volta della presentazione della squadra ai collaboratori aziendali.

La trasferta ligure della Vuelle è proseguita alla palestra della località ligure, in cui i ragazzi di coach Boniciolli sono stati "presi d'assalto" dai bambini del locale istituto scolastico (che comprende la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado) che hanno avuto la grande opportunità di "sfidare" i campioni che possono ammirare tutte le domeniche sui parquet di serie A. Palleggi e tiri a canestro molto emozionanti per i piccoli che hanno anche avuto l'occasione di rivolgere alcune domande "particolari" ai giocatori (tra tutte, "come si fa a diventare così alti?"), prima di uno dei momenti più attesi, quello della firma degli autografi.

Prima della ripartenza per rientrare a Pesaro, la Vuelle ha potuto anche apprezzare alcuni ottimi piatti della tradizione gastronomica del territorio, a chiudere in maniera ideale una giornata perfetta che segue una vittoria molto importante per la stagione agonistica.

Il presidente Ario Costa è molto soddisfatto di questa giornata in Liguria: "È stato molto bello essere accolti in una maniera fantastica a Calizzano, paesino delle Alpi Marittime che ha dimostrato ancora una volta che la Vuelle è una società e una squadra conosciuta ovunque. Tutto si è svolto in maniera ottimale, dall'incontro con i piccoli delle scuole elementari e medie abbiamo capito ancora di più come tutta la comunità del luogo sia vicina a noi e ci sostenga sempre. Anche il rapporto con Acqua Minerale Calizzano 'Fonti Bauda' è ottimo e il nostro desiderio è incrementare ancora questo legame imprenditoriale. I vertici aziendali hanno dimostrato molto interesse nei nostri confronti e sono molto volenterosi, come dimostra anche la loro realtà, una vera élite a livello nazionale e non solo.I nostri giocatori sono stati entusiasti di questa giornata e siamo stati molto contenti di vederli giocare e firmare autografi in modo molto appassionato con i piccoli che li vedono come dei punti di riferimento", ha detto il presidente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2019 alle 08:16 sul giornale del 23 gennaio 2019 - 1228 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, Calizzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3vg