Venerdì 11 gennaio convocata l’Assemblea Provinciale Lega Pesaro-Urbino

Senatore Paolo Arrigoni con Matteo Salvini Lega 1' di lettura 10/01/2019 - Venerdì 11 gennaio, alle ore 18:00, presso l’Hotel Savoy di Viale della Repubblica 22 a Pesaro, alla presenza del Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni, si terrà il direttivo provinciale della Lega di Pesaro-Urbino.

A seguire, dopo che saranno riorganizzati gli incarichi e pianificate le prossime attività sul territorio, è invece convocata per le 19:00 l’assemblea provinciale aperta a tutti i militanti e i sostenitori del Carroccio.

“Dopo un 2018 straordinario per la Lega e per il Governo del cambiamento, vogliamo tirare le fila e prepararci al meglio per la grande sfida delle elezioni europee di maggio e delle amministrative, dove la Lega è pronta a strappare al centrosinistra diversi comuni sul territorio”, spiega Arrigoni.

“Con l’assemblea ci riorganizzeremo in modo più puntuale in provincia di Pesaro-Urbino e saranno illustrate le attività dei parlamentari marchigiani”.

Al termine dei lavori seguirà, alle 21:00, una cena aperta non solo ai tesserati ma a tutti i simpatizzanti, un momento conviviale in cui condividere insieme i grandi risultati della Lega di Matteo Salvini e inaugurare al meglio il 2019. Oltre al Senatore Arrigoni sarà presente anche l’On. Luca Paolini.

Per la cena sono ancora disponibili dei posti, chi fosse interessato può contattare questo numero: 338.6026301






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2019 alle 00:42 sul giornale del 11 gennaio 2019 - 1864 letture

In questo articolo si parla di attualità, lega nord, lega, matteo salvini, lega nord pesaro-urbino, Senatore Paolo Arrigoni, lega pesaro-urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a20w