12 marzo 2019






...

Il comune di Pesaro intende risarcire i proprietari di immobili sul territorio comunale che hanno subito danni dalla eccezionale grandinata di luglio 2018. E’ stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per la “Concessione di contributo ai proprietari di beni immobili danneggiati dalla violenta grandinata del 16 luglio 2018”, info su www.comune.pesaro.pu.it.




...

A Pesaro, martedì 12 marzo, alle ore 18 si terrà il primo di un ciclo di incontri pubblici dal titolo “Al Centro i Marchigiani”. Iniziative che il Partito democratico delle Marche insieme alle federazioni provinciali intende mettere in piedi anche nei circoli dem con la presenza dei consiglieri regionali.


...

Chiude in bellezza il girone di andata la Vis Pesaro Calcio Femminile, grazie ad una incontenibile Giulia Lee, e il rigore di capitan Venerandi, ai danni dell'Orvieto, a cui non basta il timbro di Antonini, raggiungendo cosi' il secondo gradino in graduatoria.


...

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale su Vivere Pesaro con la collaborazione di Elisa Prioli, foodblogger e sommelier Ais,che ci propone ricette sane, facili e veloci.


bianchi
Giochi, offerta 3x2
Su tutti i giochi ne compri 3 e ne paghi solo 2...
bianchi
SCOPRI XROLLEY IL PRIMO ZAINO TROLLEY
Il primo zaino con ruote removibili e numerosi accessori...
...

Il Pallino d'oro di Sambucheto di Montecassiano si conferma la perfetta trade union tra sport e spettacolo. Un vero e proprio show quello andato in scena nella bocciofila del presidente Michele Vitanzi, i cui soci, anche quest'anno, sono riusciti ad ideare uno straordinario spettacolo sia al momento della presentazione dei finalisti, sia al momento della premiazione.


...

Successivamente a quanto accaduto nell’ultimo periodo e sabato a Trieste, il club ha richiamato l'intera prima squadra a effettuare un ritiro prolungato presso l’Oasi San Benedetto di Lamoli per la preparazione alla fondamentale partita contro Cantù, da oggi fino a data da destinarsi.


...

Il Gabicce Grdara rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria pareggiando in casa con l’ostico Mondolfo per 1-1: è la quarta X negli ultimi sei turni (con due sconfitte) per la squadra di Papini alle prese oggi con le importanti assenze di Bastianoni e Sabattini (squalificati) e con imperfette condizioni fisiche di più di un giocatore.


11 marzo 2019




...

Nel pomeriggio del 9 marzo, presso il Salotto Cavour, è stata finalmente ufficializzata la nuova lista civica “Giovani è tempo”. Il progetto di riunire tanti, diversi e volenterosi giovani pesaresi non è semplicemente nato in vista delle elezioni comunali, ma è portatore di un’idea più ampia.











...

Terza vittoria consecutiva per la serie D di coach Matteo Freschi che dopo il doppio successo interno ai danni di Ostra (3-1) e Conero Planet (3-0) trova il primo blitz esterno in questa poule promozione sul campo di Ascoli su un comunque combattivo Libero Volley. 3-1 il punteggio finale in favore di Pieri e compagne che si confermano in testa al proprio girone.


10 marzo 2019







...

Giovedì 7 marzo si è svolta a Pesaro, presso la Sala del Centro Servizi per il Volontariato, la conferenza stampa per la presentazione de "La Primavera della Legalità", un programma di iniziative ideato dal Coordinamento Antimafia Pesaro Urbino per informare i cittadini sulla lotta contro criminalità, illegalità e corruzione.