Volley femminile serie D: la Blu Volley centra l'ottava vittoria consecutiva

Battistelli Compressori Blu Volley Pesaro 05/12/2018 - Giro di boa della prima fase: ottava vittoria consecutiva per la Battistelli Compressori Blu Volley Pesaro che chiude il girone d’andata senza sconfitte, un promettente primo posto in vista del ritorno.

Al termine del girone d’andata del campionato Regionale serie D femminile girone A la Battistelli Compressori Blu Volley Pesaro si presenta con un risultato entusiasmante, in 35 giorni la prima fase del campionato è messo in archivio con 21 punti conquistati su 24, frutto di 8 vittorie su 8 partite disputate e primo posto solitario, un bilancio certamente positivo per la rinnovata formazione pesarese.

Esordio positivo, più nel risultato che nel gioco, con un 3-2 al Palasnoopy contro le giovani del Volley Pesaro, poi 3-1 tra le mura amiche del padiglione D del PalaCampanara contro la COPE- Cesaroni O. Acqualagna, 3-0 secco con la BCC Pergola in trasferta, stesso risultato la settimana successiva contro Omeovita Sportesalute Senigallia, 3-2 a Fano contro la Vidali Ag. Moda Bimbo, e nuova prestazione devastante contro Line Office Bottega Volley che viene piegata con un perentorio 3-0, quindi nuova entusiasmante vittoria a Fano contro la favorita Ferri Distribuzione Adriatica, ed in fine l’ultima ciliegina sulla torta è venuta in casa contro la seconda in classifica BCC Ostra All Service Point che è stata liquidata con un perentorio 3-0. Così è nato quindi il percorso netto con 8 vittorie consecutive, con una crescita costante di gioco e condizione delle ragazze ottimamente dirette dai coach Andrea Mantoni e Mattia Minelli.

Ora si parte con il girone di ritorno, in campo sabato 8 Dicembre alle 18,00 al padiglione D del PalaCampanara per cercare di continuare la striscia positiva ed incrementare il vantaggio sulla seconda che vorrebbe guardare avanti in maniera positiva gli obiettivi stagionali prefissati.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 07:29 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 812 letture

In questo articolo si parla di pesaro, volley, battistelli compressori, blu volley, Blu Volley Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a16T





logoEV