Furti nelle auto nel parcheggio della stazione, vetri spaccati con mattoni

Furti nelle auto nel parcheggio della stazione Pesaro, vetri spaccati con mattoni 04/12/2018 - "Ecco come hanno ridotto questa e almeno altre cinque macchine nel parcheggio dietro la stazione lato parco Miralfiore..." scatta la denuncia sui social da parte di un cittadino.

Il fenomeno delle spaccate ai danni di veicoli parcheggiati non accenna a diminuire e proprio questa notte si è consumata una vera razzia con numerose auto danneggiate e razziate. In particolare è stato preso di mira il parcheggio nei pressi della stazione del treno di Pesaro, lato Miralfiore.

Il fatto è stato reso noto sul gruppo facebook “Pesaro News”, proprio un proprietario di un'auto danneggiata ha pubblicato le foto dei danni subiti alla sua macchina, i vetri sono stati spaccati da mattoni che li hanno frantumati in mille pezzi. In totale danneggiate sei auto parcheggiate.

Questo il bilancio della notte brava di qualche ladro vandalo che ha creato non pochi danni ai malcapitati proprietari.







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2018 alle 22:24 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 5691 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo, Furti auto, parcheggio della stazione Pesaro, vetri spaccati, mattoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a16J





logoEV