Calcio a 5 ipovedenti, per l'Adriatica Uici arriva un pareggio prima degli Europei

Calcio a 5 ipovedenti, per l'Adriatica Uici 05/12/2018 - Nel campionato italiano di calcio a 5 ipovedenti al Palasport Falcone e Borsellino di Vinci (FI), l'incontro tra Limite Capraia e l'Adriatica Uici è terminato in parità 2-2.

Perfetto equilibrio fra le due compagini, infatti si son divise le marcature un tempo per uno e un punto a testa tanto per muovere la classifica. Empoli in vantaggio 2-0 nella prima frazione, aggancio nella ripresa dell'Adriatica U.I.C.I. con Marini e Ferrarrelli.

Non si è invece disputato l'incontro Omero Bergamo - Futsal Treviso con il 6-0 assegnato a tavolino per i veneti. Il campionato riprenderà il 13 gennaio con la trasferta in terra sarda in quel di Cagliari per l'Adriatica Uici, Mentre il Futsal Treviso riposerà l'altra partita in programma sarà Omero-Bergamo- Limite Capraia.

Fino al 15 dicembre è in programma a Tbilisi, capitale della Georgia, il Campionato Europeo IBSA dove L'Italia è inserita nel gruppo A insieme a Georgia e Inghilterra, mentre nel gruppo B figurano Ucraina, Turchia e Russia.

Gli azzurri di Andrea Congiu debutteranno sabato 8 dicembre (ore 15) contro la Georgia e domenica 9 dicembre (sempre alle 15) affronteranno la selezione inglese.

Tra le file dell'Italia sono convocati anche 3 giocatori dell'Adriatica UICI: Ferrarelli Giuseppe, Marini Gianluca e Bekrou Ghanem.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 11:47 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 359 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5 ipovedenti, adriatica Uici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a17t





logoEV