Una meravigliosa piscina a forma di cuore nel centro di Rimini

hotel sabrina piscina a forma di cuore nel centro di Rimini 04/12/2018 - Un’atmosfera accogliente e curata, che offre comodità per giovani, famiglie e bambini. Un ambiente dove a farla da padrone sono il design, i colori e il comfort.

Questo è l’Hotel Sabrina, nella zona strategica di Marina Centro - centro di Rimini, zona mare - a pochi passi dalla spiaggia.
Camere ristrutturate, una nuova sala da pranzo, ambienti dedicati all’amore, spettacolari wallpapers e una meravigliosa piscina a forma di cuore che si colora appena dopo il tramonto. Per non parlare del murales che ricopre un lato della facciata della struttura, con due figure che si baciano sotto un lampione.

La colazione è molto curata e servita nella nuova sala ristornate di design, dove a predominare è il colore giallo. Non manca nulla, tutta la caffetteria è preparata al momento e di ottima qualità. Torte, crostate, biscotti, marmellate fatte tutte in casa, brioches, yogurt, frutta, formaggi, affettati, cereali, uova, etc… Tutto è servito a buffet quindi la quantità non è mai un problema. Chi cerca colazioni super abbondanti… qui è servito!

Tutte le stanze sono state recentemente ristrutturate: bagni completamente rifatti, materassi nuovi, tv led 32 pollici, frigo e WIFI gratuito in tutta la struttura. La pulizia è impeccabile, lo certifica Booking con un punteggio per la pulizia di 9.4 su 10.

Ma ciò che distingue l’Hotel Sabrina, da qualsiasi altro hotel della Riviera Romagnola è il nuovo giardino con la favolosa piscina a forma di cuore. Quasi cinquanta metri quadri di superficie con idromassaggio, vulcano di bolle geyser, musica subacquea e 2 idromassaggi cervicali offrono a tutti la possibilità di rilassarsi e divertirsi.
Grazie ad una linea specifica di bicchieri per piscina - in policarbonato - e a dei vassoi porta bicchieri gonfiabili è possibile godersi drink e apertivi direttamente a bordo vasca. Fare il bagno la notte mentre la piscina si illumina di mille colori è un’esperienza che non bisogna perdersi, a nessun costo!

La spiaggia si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti e offre tutti i servizi classici della Riviera Adriatica (lettini e ombrelloni), ai quali si aggiungono l’impeccabile organizzazione e l’animazione per bambini e famiglie: quello che trovate qui non lo potete trovare altrove! La spiaggia di riferimento dell’Hotel Sabrina è il Bagno 55: da qui si raggiunge il Boa Bay, parco acquatico galleggiante tra i più grandi in Italia.

L'hotel Sabrina è ben collegato con tutta la città di Rimini e a tutta la Riviera Romagnola. Si trova a 1,5 chilometri dalla stazione ferroviaria centrale, a 2 chilometri dal casello “Rimini Sud” dell’A14. Davanti all’entrata della struttura ci sono 2 fermate bus che portano in direzione del centro storico e della stazione di Rimini.
Intorno all’Hotel Sabrina, a 400 metri dalla spiaggia principale di Rimini mare, non manca nulla: ristoranti, sale giochi, pub e gelaterie, una farmacia, un tabaccaio, un giornalaio e un supermercato.







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2018 alle 05:38 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 1635 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, rimini, articolo, hotel sabrina, piscina a forma di cuore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a15M





logoEV