Piccioni in piazza Redi, un residente: "Causano notevoli problemi"

Piccioni in piazza Redi 04/12/2018 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo la mail arrivata dal Sig. Nicolini Alberto relativa al disagio provocato dai piccioni in piazza Redi.

"La permanenza dei piccioni in piazza Redi sta causando notevoli problemi, più volte segnalati, ma mai affrontati - scrive Alberto Nicolini - porticati e terrazzi dei vari condomini vengono imbrattati di guano e pulire quasi quotidianamente ringhiere e balconi dagli escrementi non è cosa piacevole. Oltre a rappresentare un problema di carattere estetico, viene meno anche la sicurezza dal punto di vista igienico-sanitario, di cui dovrebbe farsi carico l’ASUR: tra l’altro, i piccioni aumentano di numero, perché oltre alla normale riproduzione, ne vengono “richiamati” altri esterni, visto che c’è chi distribuisce loro mangime e altro cibo. Sarebbe opportuno che chi di dovere intervenisse, dato che non si può più fare affidamento su “Ciclon”.

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 7740269.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale.
La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
- Scarica la nostra App Vivere Pesaro e attiva le notifiche
- Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
- Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2018 alle 10:16 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 2467 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, pesaro, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, piccioni, piazza redi pesaro, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a14E

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV