Clandestino con droga arrestato dai Carabinieri alla Stazione ferroviaria

carabinieri di notte 04/12/2018 - Controllo antidroga dei carabinieri. Arrestato clandestino e recuperato stupefacente.

Continuano specifici controlli presso la stazione e nelle zone più delicate della città ad opera dell’arma dei carabinieri. I controlli sono finalizzati a contrastare e prevenire i reati predatori, il degrado urbano, immigrazione clandestina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte di martedì 4 dicembre 2018, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Pesaro, comandata dal Magg. Patrizia Gentili, hanno notato un 24enne di nazionalità nigeriana, risultato irregolare sul territorio nazionale, aggirarsi nei pressi della stazione ferroviaria con fare sospetto. Al momento del controllo, il predetto al fine di sottrarsi a tale operazione di polizia, ha spintonato energicamente uno dei militari tentando di darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato dal secondo militare di pattuglia.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire sulla sua persona gr 18 di stupefacente del tipo “marjuana, quindi è stato tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. Portato in direttissima questa mattina, l’arresto e’ stato convalidato, il soggetto e’ stato condannato a un anno, e verra’ espulso dal territorio nazionale.





Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2018 alle 18:13 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 3586 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a154





logoEV