Centrodestra pesarese: "Presenteremo alla città il candidato Sindaco"

pesaro|Comune di Pesaro|piazza del popolo| 1' di lettura 29/11/2018 - Apprendiamo con soddisfazione che, attorno al progetto del Centrodestra pesarese, stanno convergendo una moltitudine di liste civiche oltre quelle già impegnate da tempo, segno di una giusta direzione e strategia.

Abbiamo creato, in questi anni di lavoro e in questi mesi d’incontri con cittadini, associazioni, forze politiche in campo, le condizioni per formare una squadra forte e coesa con un programma innovativo e aperto, per togliere Pesaro dalle grinfie del PD che ha condizionato per 60 anni questa città.

Che anche Giorgi Mochi abbia deciso di impegnarsi per il cambiamento insieme ad altri nomi conosciuti in città, è molto positivo. Il candidato, che sarà individuato a giorni, dovrà necessariamente avere la pluralità dei consensi all’interno della larga alleanza di CDX ed essere una persona che conosce in profondità le problematiche di Pesaro.

Questa volta le possibilità di vincere le elezioni sono molto alte, con un’alleanza a forte connotazione civica che pescherà voti trasversalmente, con la parte politica trainata dai partiti di centro destra.

Sentiamo la grande responsabilità di essere vettori di una voglia di cambiamento che parte dai cittadini e che in questi anni si è consolidata con il nostro impegno costante su tutto il territorio pesarese.

A breve individueremo e presenteremo alla città il candidato Sindaco del CDX e la squadra di governo che lo affiancherà in cui saranno presenti oltre che esponenti dell’attuale panorama politico anche professionisti della società civile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2018 alle 08:23 sul giornale del 30 novembre 2018 - 2414 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, Centrodestra Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Tc