L’Asd Gabbiano Pentathlon moderno chiude il 2018 con il botto

Asd Gabbiano Pentathlon moderno 1' di lettura 28/11/2018 - La società di pentathlon moderno di Pesaro ASD Gabbiano di Raoul Rossi ha chiuso per l’anno 2018 l’attività agonistica con IL TROFEO NAZIONALE DI LASER RUN svoltosi domenica 25 novembre a Modena, a cui ha partecipato con ben 12 atleti.

Gli atleti della Gabbiano hanno messo il sigillo nella categoria Master conquistando i primi 3 posti rispettivamente con Emanuele Gambini, Ovidiu Rus e Pablo Fernandez.

Questi risultati hanno permesso di conquistare anche il 1° posto nella classifica a squadre.

Anche Niccolò Gambini non ha tradito le aspettative della squadra perché alla sua prima uscita stagionale ha conquistato nella categoria ESO A il 5° posto, trascinando con i suoi compagni Leonardo Vergari, Vittorio Calcatelli e Denis Ciocaianu la squadra alla conquista del 3° posto.

Brillanti risultati anche per gli altri atleti della ASD GABBIANO Antonio Rus, Natalia Fernandez, Adrian Ciocaianu, Giada Suciu e Ciprian Rus (questi ultimi due alla loro prima esperienza in una disciplina del Pentathlon Moderno).

Oggi, come altre volte abbiamo raccolto medaglie, frutto dell’impegno, del lavoro e soprattutto, della forza del nostro gruppo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2018 alle 08:23 sul giornale del 29 novembre 2018 - 2482 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, pentathlon moderno, Asd Gabbiano, Asd Gabbiano pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Qk





logoEV