“Eccezionale apertura di “Natale A Mombaroccio” con effetti speciali!

Natale A Mombaroccio 2' di lettura 25/11/2018 - Inaugurata l’edizione 2018 del mercatino di Natale di Mombaroccio con la presenza delle maggiori autorità civili, militari e religiose e in compagnia della comunità di Sappada che ha allietato la giornata con i Canti del Coro degli Alpini “Sorgenti del Piave” di Sappada e con i balli del gruppo folkloristico Holzhockar.

Rinnovato l’appuntamento per oggi domenica 25 novembre con le consuete nevicate alle ore 16:30/17:30/19:00, gli spettacoli all’interno del teatro, il presepe vivente e tutte le location che faranno immergere i grandi e più piccini nella magica atmosfera del Natale. Grande soddisfazione del Presidente della Pro Loco di Mombaroccio Damiano Bartocetti per la partecipazione di tutte le autorità civili, militari e religiose e soprattutto per l'ottimo debutto della manifestazione.

L’edizione 2018 continuerà domenica 25 novembre e i fine settimana del 1/2 e 8/9 dicembre.

Il biglietto d’ingresso alla manifestazione è di euro 3,00, i bambini sono gratuiti fino ai 10 anni, tutti gli spettacoli all’interno del borgo sono compresi nel biglietto d’ingresso, come anche l’entrata alle varie ambientazioni è libera. Sarà attivo un servizio di navetta gratuito dai principali parcheggi del comune. Nelle domeniche e nei giorni festivi, a cadenza oraria (dalle ore 09:30 alle ore 20:30), sarà disponibile un bus che porta al nostro mercatino natalizio “Natale A Mombaroccio“, con partenza dalla Stazione FS di Pesaro e tappa intermedia presso il Campus Scolastico (Cinque Torri).

Per maggiori info, per il programma completo, per tutti gli aggiornamenti e per le novità di questa edizione è possibile consultare il sito nataleamombaroccio.it o la pagina Facebook: Natale A Mombaroccio.

Per info e contatti nataleamombaroccio.it o ufficio Pro Loco Mombaroccio 0721-470799








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2018 alle 09:12 sul giornale del 26 novembre 2018 - 2661 letture

In questo articolo si parla di attualità, pro loco mombaroccio, Natale A Mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Kk