Da Gabellini spettacolo american style per la nuova Audi A1

Gabellini spettacolo american style per la nuova Audi A1 2' di lettura 24/11/2018 - La nuova Audi A1 si è svelata al pubblico insieme all’arrivo della “Suicide Squad” e in uno show room Audi all’insegna dell’american style tra stand con fast food e area giochi.

Tutto questo venerdì sera nello show room Audi di Gabellini dove il pubblico intervenuto ha potuto ammirare la seconda generazione della A1 caratterizzata da linea più sportive e dedicata soprattutto ai giovani.

Ad introdurre i tre modelli in esposizione, coperti dai teli poi scoperti, il padrone di casa Juri Gabellini che ha anche assicurato numerosi altri appuntamenti con i nuovi modelli Audi in arrivo già a breve tra i quali, a gennaio, quello elettrico.

Intanto come nelle altre occasioni il pubblico presente ha potuto toccare con mano, salire e scoprire l’A1. Lunga 4,03 metri, ha un bagagliaio da 385 litri e le quattro versioni disponibili sono personalizzabili a seconda delle esigenze. Il motore 1000 a benzina da 116 cavalli, può raggiungere i 205 km all’ora e arriva da 0 a 100 in 9,5 secondi.

“Le novità più interessanti sono all’interno della vettura – spiega Samuele Salimbeni Audi manager - l’auto ha già di serie il cruscotto digitale e un monitor touch modulabili. Di serie anche l’”Audi pre sense” che evita il tamponamento e il mantenimento della corsia. Il cliente tipo è quello tra i 25 e 35 anni ed ecco spiegato il motivo per cui questa sera abbiamo ricreato questa atmosfera molto giovanile”.

Di forte impatto lo spettacolo con ballerini vestiti e truccati da Joker, Harley Quinn, Incantatrice e Deadshot, personaggi prima del fumetto e poi del film Suicide Squad che hanno danzato a ritmo di musica prima e dopo la presentazione della vettura. Grande successo per il buffet dove, in nome dell’american style, hanno dominato hamburger, hot dog, toast ma non sono mancati anche stuzzichini “nostrani”.

Sito web www.gabellini.it








Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2018 alle 18:02 sul giornale del 26 novembre 2018 - 5473 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, gabellini, articolo, luca senesi, audi pesaro, spettacolo american style, nuova Audi A1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Jb