Fuoco in via Bixio, garage in fiamme

Vigili del fuoco notte 1' di lettura 22/11/2018 - Fumo e fiamme ieri pomeriggio in via Bixio a Pesaro. A bruciare un garage/ripostiglio al civico 7 della via che collega il centro storico con il quartiere di Pantano.

Non del tutto chiare le cause dell’incendio domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con diversi mezzi. Con loro sul caso anche i Carabinieri per indagare sul caso. A bruciare comunque è stato del legno e il materiale di vario genere immagazzinato in un garage largo circa 3 metri e alto altrettanti. Non risultano feriti ma, oltre a quello spazio andato completamente distrutto, anche la stanza situata al di sopra della stessa è stata dichiarata inagibile a causa del calore che dal basso a danneggiato il solaio.

L’episodio si è verificato intorno poco prima delle 17 e la strada, a senso unico, è stata interdetta al traffico per oltre due ore. A parte gli inevitabili disagi tante le persone che passando a piedi, in auto o in bicicletta nei dintorni si sono soffermate a vedere le operazioni in corso. La gestione della viabilità è stata effettuata dalla polizia locale di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2018 alle 19:31 sul giornale del 24 novembre 2018 - 4615 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, pesaro, carpegna, vivere pesaro, incendio pesaro, vigili del fuoco pesaro, articolo, mews pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Gx