Radio Goleador, nuovo progetto ideato dai Giovani Democratici di Pesaro e Urbino

Radio Goleador, nuovo progetto ideato dai Giovani Democratici di Pesaro e Urbino 1' di lettura 21/11/2018 - Dopo una serie di primi incontri tra Pesaro e Fano, in un bar del centro pesarese nasce Radio Goleador, un progetto ideato dai Giovani Democratici di Pesaro-Urbino.

L’intenzione è quella di offrire a tutti uno strumento di informazione/formazione chiaro, che affronti questione politiche di ogni genere, condotto da quattro ragazze residenti a Pesaro.

Nonostante la Web Radio sia riconducibile ai Giovani Democratici, le conduttrici ci tengono a sottolineare che i contenuti sono aperti a tutti a prescindere dal credo politico.

Grazie alla disponibilità di Luca Vagnini, del suo studio di registrazione Avangarage e all’idea prodotta da un gruppo di ragazze sconosciute è nata Radio Goleador che potrete ascoltare e seguire nell’omonima pagina Facebook. Un impegno preso da tanti ragazzi della provincia ad informarsi ed informare su temi che riguardano la politica e l’attualità in modo semplice ed ironico come dimostra la presentazione del progetto “E’ una web radio. Vi spieghiamo la politica, ma non la capiamo neanche noi”.

Se volete darci una mano o avere più informazioni scriveteci a radiogoleador@libero.it e alla nostra pagina Facebook.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2018 alle 09:06 sul giornale del 22 novembre 2018 - 1477 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani democratici, pu, giovani democratici di pesaro e urbino, nuovo progetto, Radio Goleador

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1BU