Scavolini al Salone del Mobile.Milano Shanghai: va in scena il design Made in Italy

Scavolini al Salone del Mobile.Milano Shanghai: va in scena il design Made in Italy 20/11/2018 - Dopo il grande successo delle passate edizioni, Scavolini si conferma tra i protagonisti del Salone del Mobile.Milano Shanghai 2018. Giunta alla terza edizione, la manifestazione, che riunisce in Cina le eccellenze del settore dell’arredamento, rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici internazionali. Quest’anno l’appuntamento per gli appassionati di design e architettura è dal 22 al 24 Novembre presso lo Shanghai Exhibition Centre, dove oltre 100 aziende italiane sveleranno le ultime novità ed esporranno i prodotti più innovativi.

La partecipazione alla fiera sancisce il ruolo internazionale ricoperto dal brand, ormai sinonimo di eccellenza nel mondo e rafforza ulteriormente il profondo legame che intercorre tra il Paese e l’azienda pesarese. “Scavolini è presente in oltre 60 Paesi, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. Grazie alla vasta rete distributiva e organizzativa, unica nel panorama nazionale e internazionale, all’attenzione ai dettagli, alla qualità Made in Italy e alla ricca offerta di soluzioni arredative personalizzabili e di design, dedicata a cucina, bagno e living, siamo riusciti a crescere e ad imporci con successo in tutto il mondo.”

“In Cina la nostra presenza è forte e in continua espansione: siamo presenti con Store monomarca a Shanghai, Taipei, Shenzhen, Chengdu, Chongqing, Hangzhou, Suzhou, Wenzhou, Zhengzhou, e Wuhan, a cui a breve si aggiungeranno anche i punti vendita di prossima apertura di Pechino, Nanchino, Wuxi, Kunming, Guiyang, Hohhot, Dalian, Xi’An, Hefei e Huzhou. La Cina, grazie alla sua forte dinamicità e all’interesse per il design italiano, è per noi un mercato estremamente importante, che offre eccezionali opportunità di business e crescita. Per questo l’espansione della rete distributiva nel Paese, volta a rafforzare la capillarità sul territorio tramite il presidio di nuovi spazi espositivi in città secondarie, è per noi una priorità strategica, al punto da divenire parte integrante del nostro più ampio progetto di internazionalizzazione, che da tempo portiamo avanti a livello mondiale.”

Con uno spazio di oltre 130 metri quadrati, Scavolini metterà in mostra 4 collezioni, dedicate a cucina, living e bagno. Tra queste in esposizione ci saranno il programma cucina e bagno Qi di Nendo, che con la sua essenzialità offre una rigorosa evocazione dello stile minimale contemporaneo, Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere e Liberamente, la cucina altamente flessibile che, grazie alle sue linee geometriche, garantisce la massima libertà compositiva. A completare l’offerta, la collezione Magnifica, dal gusto classico, ideale per personalizzare l’ambiente bagno trasformandolo in uno spazio unico ed esclusivo.

IL SALONE DEL MOBILE.MILANO SHANGHAI
22-24 Novembre
Shanghai Exhibition Centre
Central Hall – Stand CH01





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 11:00 sul giornale del 21 novembre 2018 - 833 letture

In questo articolo si parla di economia, pesaro, Scavolini, made in italy, salone del mobile, valter scavolini, cucine, scavolini cucine, Milano Shanghai

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1zI