Quattro atleti della Judo Fazi ai Campionati Italiani a Roma

Judo Fazi 1' di lettura 20/11/2018 - Ottima prova della Judo Fazi Pesaro Urbino al 6.o Trofeo "Città Leopardiana", svoltosi a Recanati domenica 18 novembre sotto la regia del Comitato Regionale Marche della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta e Arti Marziali).

Tutti e quattro gli atleti pesaresi iscritti nella categoria Esordienti B si sono qualificati per i Campionati Italiani che si svolgeranno ad Ostia i prossimi 1 e 2 dicembre. Bravissimi quindi Nicoletta Russo (kg 48), Sebastiano Ricci (kg 50), Nicolò Alessandrini (kg 55) ed Elia Ferretti (kg 60). "Lo scorso anno abbiamo portato a Roma due atleti, questa volta quattro - commenta Guy Ruelle, Direttore Tecnico della Judo Fazi - non possiamo che essere molto soddisfatti. Sia per il risultato in se stesso che in prospettiva: vuol dire che il vivaio cresce nel migliore dei modi".

Nella stessa giornata si è svolto anche il 6.o Torneo Interregionale "Città Leopardiana", organizzato dalla società sportiva Kodokan di Recanati, che ha visto salire sul tatami 180 atleti iscritti da 33 società diverse, dove i pesaresi si sono messi ugualmente in luce, grazie agli ori conquistati da Alessandrini, Ferretti e Russo, insieme all'argento di Ricci, "accompagnati" negli Esordienti A da Kayla Raciti (oro nei kg 57), e nei Cadetti kg 50 da Matteo Ceccaroli (oro), e Giammarco Paolini (argento).

"Alla fine - conclude Ruelle - i nostri atleti hanno vinto 18 incontri, sui 20 che hanno disputato. Che aggiungere, di più?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 17:16 sul giornale del 21 novembre 2018 - 755 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro urbino, judo fazi, Judo Fazi Pesaro Urbino, Fazi, judo pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1A3