Lista Civica “Una Città in Comune”alla Ricerca delle Soluzioni

spiaggia per cani 20/11/2018 - Sono iniziati gli incontri del Gruppo di Lavoro della Lista Civica “Una Città in Comune”, guidata da Enzo Belloni, per la preparazione del Programma con cui presentarsi alle Elezioni Amministrative di maggio 2019, che porteranno all’elezione del Sindaco chiamato ad amministrare la città nei cinque anni successivi.

Nell’occasione, sono stati individuati alcuni aspetti di vita cittadina per i quali si ritiene urgente ed importante riuscire a dare risposte concrete ai bisogni dei suoi abitanti. Tra tutti, soprattutto: Sicurezza, Lavoro, Infrastrutture, Servizi Pubblici.

Temi di grande importanza, che non devono però impedire di occuparsi anche di problemi minori, che comunque impattano sulla nostra vita quotidiana.

In questo senso, partendo dalla petizione promossa dal cittadino Fabio Ventura, che ha raccolto in breve tempo 1.150 firme per chiedere la realizzazione di una “Spiaggia per Cani”, chiediamo che questa venga realizzata in tempi estremamente rapidi nella zona che abbiamo individuato a Baia Flaminia, sul lato sinistro della foce del torrente Foglia, utilizzabile lungo l’intero arco dei 12 mesi.

Una soluzione “facile” che punta comunque ad ampliare e migliorare l’offerta turistica della Città se non dell’intera Provincia, considerando che già Fano e Marotta offrono questo servizio.

Massimiliano Santini
Consigliere Comunale della Lista Civica “Una Città in Comune” e “amico degli animali”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 11:06 sul giornale del 21 novembre 2018 - 1598 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, spiaggia per cani, una città in comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1zJ