Bocce, serie A: prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Colbordolo

bocce 2' di lettura 19/11/2018 - Bocce , i risultati delle gare del weekend nelle Marche.

SERIE A

Una vittoria e due sconfitte. E' questo il bilancio delle tre squadre marchigiane che partecipano al campionato di serie A di bocce, specialità raffa. Era la quarta giornata del campionato e, finalmente, è arrivata la prima vittoria per il Montegranaro che ha sconfitto per 6-2 in casa la Aper Capocavallo (Perugia). Per i veregrensi ottime prestazioni degli individualisti Cappellacci e Dari oltre che della coppia Angrilli-Agostini che hanno conquistato i set che hanno dato alla squadra di coach Di Chiara la meritata vittoria.

Nell'altro girone due sconfitte per la squadre marchigiane. La CDM Vallefoglia è crollata nettamente (7-1) sul difficilissimo campo del Caccialanza Milano. Unico set conquistato dalla coppia Maione-Paganelli. Per i ragazzi di Colbordolo è la prima sconfitta stagionale dopo i cinque punti conquistati nelle precedenti tre giornate.
Ancora senza vittorie e un solo punto in classifica dopo quattro giornate per il Fontespina. I civitanovesi hanno perso 5-3 a Cagliari lottando però alla grande e dovendo cedere solamente in extremis ai padroni di casa.

GARE REGIONALI TROFEO METAURENSE A CALCINELLI (Coppie cat.A-Coppie cat.BC)

COLLI AL METAURO - Sedicesima edizione del Trofeo Metaurense, gara per coppie divise in categoria A e categorie BC, organizzato dalla Bocciofila Metaurense del presidente Tonino Tonelli.

Nella serata di venerdì 16, nel bocciodromo di Calcinelli di Colli al Metauro, si sono sfidate le coppie di categoria A sotto la direzione di gara di Atos Volpini. Erano 56 le formazioni ai nastri di partenza. Il successo è andato a Enrico Lisotta-Davide Palazzini (Lucrezia) che in finale hanno avuto la meglio sui padroni di casa Giorgio Alegi-Marco Ferri (Metaurense).
Al terzo e quarto posto due coppie della San Cristoforo Fano, rispettivamente Aldo Carloni-Walter Zuccarini e Dario Bartoli-Giovanni Iacucci.

Sabato 17 è stata poi la volta delle coppie di categorie BC con 144 formazioni iscritte sotto la direzione di gara di Gelsomino Torcolacci. Il trofeo del primo posto è finito in Romagna con la vittoria di Angelo Contadini-Walter Marchetti (Cattolica), secondi Giannino Vincenzi-Luciano Carloni(Novilarese), terzi Roberto Simoncini-Luciano Pennacchini (La Combattente Fano), quarti Alberto Mazzanti-Giuseppe Mazzanti (Duilio Fabi Pesaro)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2018 alle 07:59 sul giornale del 20 novembre 2018 - 568 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1w9





logoEV