Calcio a 5, Coppa Divisione: Italservice batte il Padova per 5-0 e vola ai quarti di finale

italservice Colini 1' di lettura 17/11/2018 - L’Italservice vola ai quarti. In Coppa Divisione Pesaro infila 5 gol al Petrarca Padova.

Il primo gol porta la firma di Borruto, il raddoppio è di Taborda. Si va all'intervallo con i pesaresi avanti di 2 reti a zero.

Nella ripresa è il solito cobra Borruto a siglare prima la doppietta e poi la tripletta. Padova non molla. L’Italservice dimostra compatezza e concentrazione di fronte a una compagine che è comunque di una categoria inferiore.

A chiudere definitivamente la gara è Salas, che buca la rete veneta a porta vuota. Petrarca è eliminato mentre Pesaro passa il turno e attende l’avversario dei quarti di finale che sarà affibbiato tramite sorteggio.

Borruto, il capocanniere della serie A, commenta così la gara: "Faccio gol per la squadra, non ci sono solo io, c’è tutto un gruppo intorno, se segno è grazie all’aiuto dei miei compagni".

PETRARCA PADOVA-ITALSERVICE PESARO 0-5 (0-2 p.t.)


PETRARCA PADOVA: Timm, Cividini, Dudù Costa, Del Pizzo, Alba, Vianello, Arteiro, Urio, Mazzon, Vitale, Mastrogiovanni, Virruso. All. Giampaolo
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Salas, Borruto, Taborda, Del Grosso, Fortini, Honorio, Matheus, Elenilson, Marcelinho, Galli. All. Colini

MARCATORI: nel p.t. Borruto e Taborda; nel s.t. Borruto, Borruto e Salas
ARBITRI: Alessandro Ghetti (Bologna), Alex Iannuzzi (Roma 1)
CRONO: Daniel Borgo (Schio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2018 alle 19:13 sul giornale del 19 novembre 2018 - 586 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, italservice Colini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1vg