Furti senza sosta in città, sotto "attacco" Soria e Loreto-Montegranaro

effrazione ladri furto rapina 1' di lettura 16/11/2018 - Ennesima raffica di furti in città. Arrivano nuove segnalazioni di appartamenti al primo piano, in cui i malviventi si sono introdotti dalle finestre.

Ennesimo colpo in via Gozze nel quartiere di Soria, martoriato da furti negli ultimi mesi. I residenti della zona si lamentano della bassa illuminazione: "Le luci led basse in via Gozze a Soria hanno favorito l'ennesimo furto - scrivono- Ieri sera alle 18.30 i ladri sono saliti al primo piano e rotto la finestra del bagno. Sono arrivati i carabinieri".

Continuano i furti anche nel quartiere Loreto-Montegranaro preso di mira da una banda di malviventi che nelle ultime settimane sta tormentando la zona. Segnalati anche tre furti in appartamenti sulla Statale Adriatica nei pressi di Santa Maria delle Fabbrecce.

Ti ricordiamo che se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 7740269.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale.
La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2018 alle 08:05 sul giornale del 17 novembre 2018 - 4158 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1rq





logoEV