Lavoro, stagione estiva 2019: compagnia alberghiera seleziona personale a Pesaro

Cameriere 2' di lettura 15/11/2018 - Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto ha aperto le selezioni per il personale per la stagione estiva 2019.

Bluserena ricerca Responsabili e Addetti di tutti i reparti alberghieri, con precedente esperienza nel settore, per opportunità professionali all’interno dei propri Villaggi-Resort e 2 Hotel 4 e 5 stelle in Italia.

Bluserena effettuerà dei Road Show per i contrare i candidati nelle principali località d’Italia, sarà presente anche nella regione Marche secondo il seguente calendario:

PESARO - 21 NOVEMBRE 2018
Hotel Mercure Pesaro - Viale Trieste, 28


Per partecipare ai Road Show è possibile candidarsi tramite la pagina lavora con noi del sito Bluserena.it bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni. I candidati in linea con i profili ricercati saranno contattati per un incontro nella sede più vicina alla zona di residenza.

Le principali figure ricercate sono:
- Direttore e Vice Direttore
- 1^ e 2^ Chef,
- Cuoco Capo Partita, Demi Chef e Commis di Cucina
- Pasticcere
- Pizzaiolo
- Macellaio
- 1^ e 2^ Maitre,
- Chef de Rang, Camerieri di Sala
- Barman e Baristi
- Front Office Manager e Segretario di Ricevimento
- Economo
- Tecnico Esperto In Sicurezza Sul Lavoro E Haccp
- Responsabile Bagnini, Assistente Bagnanti
- Governante Hotel
- Manutentore Hotel
- Laureati e Diplomati per Tirocini Formativi

Bluserena è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte con 10 Villaggi-Resort e 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Con oltre 12mila posti letto e 4000 camere, Bluserena offre la maggiore ricettività nel settore delle vacanze Italia. Nel 2018 ha totalizzato 1.200.000 presenze offrendo lavoro a circa 2.500 collaboratori, un fatturato di 80 milioni di euro, con un incremento del 20% rispetto al 2017, in crescita per il 5° anno consecutivo. Bluserena si afferma quindi sul mercato come un'Azienda solida, un porto sicuro ed affidabile nel quale trovare approdo. Un successo da sempre caratterizzato da un forte orientamento all'ascolto ed alla soddisfazione del Cliente, alla qualità ed all'innovazione, grazie soprattutto ad una squadra fatta di Collaboratori motivati e qualificati.

Da sempre Bluserena investe nella formazione dei propri Collaboratori perché crede fortemente nella crescita professionale dei dipendenti e nel loro contributo allo sviluppo dell'Azienda. Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro un continuo aggiornamento e specializzazione di competenze. Direttori, Assistenti di Direzione, Responsabili di Reparto vantano una carriera tutta interna in Bluserena.

Bluserena cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un "forte orientamento al cliente", al sorriso e alla cortesia. Invia il tuo curriculum, entra in una squadra vincente!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2018 alle 07:30 sul giornale del 16 novembre 2018 - 4097 letture

In questo articolo si parla di lavoro, cameriere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1ow