Carambola tra auto sulle Siligate, tre feriti

Carambola tra auto sulle Siligate, tre feriti 1' di lettura 15/11/2018 - Questa mattina tre persone sono rimaste ferite in una carambola tra auto sulle Siligate. Una di loro è stata ricoverata in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Giovedì 15 novembre intorno alle 10.15 è avvenuto un incidente stradale lungo la Statale. Il conducente di un'Audi Q5, diretto da Colombarone verso il centro di Pesaro, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta entrando in traiettoria di collisione con la conducente di una Opel Corsa, in marcia nella direzione opposta.

A seguito della collisione, di natura frontale, la Opel ha subito una rotazione finendo con l’urtare a sua volta la fiancata del veicolo che circolava alla sua destra.

Tutti i conducenti hanno riportato lesioni, la più grave è risultata essere la conducente della Opel Corsa trasferita al Torrette di Ancona con prognosi di 30 giorni salvo complicazioni. La donna ha riportato fratture scomposte agli arti superiori e inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per approfondire le indagini. Sul posto la Polizia municipale.








Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2018 alle 15:26 sul giornale del 16 novembre 2018 - 8087 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, feriti, siligate, cronaca pesaro, articolo, mews pesaro, Carambola tra auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1pN





logoEV