Le vostre segnalazioni: degrado lungo gli argini del fiume Foglia

Le vostre segnalazioni: degrado lungo gli argini del fiume Foglia 1' di lettura 10/11/2018 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo la segnalazione di Giacomo, un nostro lettore, riguardante lungo gli argini del fiume Foglia nella zona via Canale e via Caboto. LE FOTO.

"Buongiorno, volevo segnalare una situazione ormai sotto gli occhi di tutti sia da un lato estetico che di sicurezza idraulica negli argini del fiume Foglia nella zona via Canale e via Caboto - scrive Giacomo - Sono veramente una pessima immagine della città. Le sponde sono ingombre di vecchie imbarcazioni abbandonate, piante secche, rifiuti di ogni tipo. Visto anche i danni che il maltempo potrebbe fare con le piene, sarebbe forse necessaria un’opera di bonifica sulla parte terminale del fiume".

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale.
La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2018 alle 09:47 sul giornale del 11 novembre 2018 - 3129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, pesaro, fiume foglia, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, degrado, argini, articolo, le vostre segnalazioni, mews pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1fi

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV