La città di Vallefoglia alla 60°edizione della maratona di New York

La città di Vallefoglia alla 60°edizione della maratona di New York 1' di lettura 09/11/2018 - 63.000 atleti provenienti da tutti i Paesi del mondo domenica 4 novembre 2018 hanno partecipato alla più famosa maratona del mondo, quella di New York: 4 erano del Comune di Vallefoglia.

Del Baldo Giovanna, Fattorini Leonardo, Macci Marco e Tombi Roberta, residenti nel Comune di Vallefoglia ed allenati dal Coc. De Angeli Giancarlo della Società Sportiva Avis – Aido di Urbino, veterano della manifestazione con 4 presenze, hanno infatti partecipato alla 60° edizione della maratona e percorsi i 42,195 chilometri del tracciato che attraversa tutti i 5 quartieri di New York: Staten Island, Bronx, Queens, Manhattan e Brooklyn.

Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, ieri sera, giovedì 8 novembre, non hanno mancato di incontrare gli atleti al ritorno dalla trasferta per ringraziarli personalmente per il prestigio e l’onore di avere portato a menzionare nel New York Times anche il nome della Città di Vallefoglia tra tutti i Paesi che hanno partecipato e concluso la gara della più prestigiosa maratona al mondo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2018 alle 09:55 sul giornale del 10 novembre 2018 - 4020 letture

In questo articolo si parla di sport, comune, maratona di new york, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Città di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1c8