"Progettiamo insieme la Pesaro del futuro": al via la campagna di ascolto del M5S

movimento 5 stelle bandiera m5s 06/11/2018 - "Progettiamo insieme la Pesaro del futuro" è il titolo del ciclo di incontri pubblici organizzati dal M5S di Pesaro per avviare la campagna di ascolto in vista delle elezioni amministrative della primavera 2019

Il primo appuntamento è per mercoledì 7 novembre alle 21 nella Biblioteca di Baia Flaminia in piazzale Europa.

Gli incontri sono aperti a tutti e hanno l'obiettivo di definire insieme un programma di azioni di governo, sempre in un'ottica di lungo periodo, mettendone a fuoco le priorità e la fattibilità economica. Punti di partenza del dibattito saranno le linee programmatiche nazionali e l'aggiornamento del programma comunale già esistente, con un focus in particolare su ambiente, urbanistica, sicurezza, cultura, salute e sanità. Come di consueto il metodo sarà quello della democrazia partecipata e sarà lasciato ampio spazio alle proposte dei partecipanti che verranno aggiornati sugli incontri successivi e sugli sviluppi del programma comunale.

All'iniziativa sono invitati tutti i cittadini e i rappresentanti delle categorie e delle tantissime associazioni attive nella città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2018 alle 17:38 sul giornale del 07 novembre 2018 - 977 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, bandiera, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ8t