Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”: per gli italiani offre la migliore assistenza nel settore cucine

Scavolini 05/11/2018 - Scavolini, da sempre tra i maggiori player del settore cucine, ha ottenuto il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine.

Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

La ricerca prende in considerazione 900 aziende suddivise in oltre 100 settori dell’economia e coinvolge complessivamente un campione di 200.000 clienti italiani. Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES) medio di 59,4%, ovvero la percentuale media degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio vissuto. Tra le 11 aziende considerate nella categoria, Scavolini ha primeggiato con un punteggio largamente superiore alla media e pari al 72,3%.

“Ottenere questo autorevole riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è l'ennesima conferma dell’impegno volto ad instaurare una relazione duratura con i nostri clienti con l’obiettivo di soddisfare al meglio le loro esigenze”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. ”Questo sigillo non rappresenta quindi un punto di arrivo, bensì un’ulteriore spinta per garantire la migliore customer experience. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un'azienda".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 17:40 sul giornale del 06 novembre 2018 - 3882 letture

In questo articolo si parla di economia, pesaro, Scavolini, valter scavolini, cucine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ6Q