Cup Marche carente: la segnalazione di un lettore

Ricetta medica, cup, prenotazione visite 1' di lettura 03/11/2018 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, riguardante la carenza del Centro Unico di Prenotazione (Cup).

"Ho chiamato il CUP per una prenotazione morfologica - lamenta il lettore - e mi dicono che per le date richieste l'unico posto disponibile è all'ospedale di Urbino ma per fissare l'appuntamento mi devo recare di persona. Non capisco a cosa serve allora il CUP regionale se poi non possono prenotare alcune visite in tutti gli ospedali ma occorre recarsi di persona".

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 7740269.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale.
La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2018 alle 07:30 sul giornale del 04 novembre 2018 - 4041 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, pesaro, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, CUP, ricetta medica, articolo, prenotazione visite, mews pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZWY

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV